Non devi fare niente, ci pensiamo noi a crittografare il codice fiscale post caricamento massivo per le successive comunicazioni per il 730 precompilato
Assolutamente no, puoi partire in modo graduale con i moduli principali ( anagrafica e fatturazione per esempio ) e successivamente attivare gli altri moduli.
Noi ti supportiamo sempre tramite il servizio di assistenza, con maggiore attenzione in fase di partenza.
Non vi lasciamo mai soli!
Il nostro gestionale è stato integrato di controlli formali in fase di inserimento del codice fiscale, quindi se erroneamente sbagli a digitare l’inserimento viene bloccato per evitare errori nelle fasi successive.
Il nostro consiglio è quello di acquistare il nostro lettore di tessera sanitaria, basta strisciarla e i dati, senza possibilità di errori, vengono riportati nel gestionale.
Lo stesso lettore di tessera sanitaria è utilizzabile anche per ricercare pazienti all’interno del gestionale, in sintesi uno strumento due funzioni.
Assolutamente no! Basta collegarlo ad una porta usb ed è subito funzionante senza bisogno di configurazioni o installazioni aggiuntive.
Assolutamente no, tramite un modulo che abbiamo sviluppato puoi ricreare semplicemente come se fossi su word i tuoi moduli con copia incolla, se libero di crearne quanti ne vuoi e modificarli anche in seguito.
Assolutamente no, i moduli predisposti vengono generati in formato pdf già con i dati anagrafici del paziente quindi solo da consegnare e firmare.
Puoi procedere con la stampa della modulistica da far firmare al paziente in modo classico oppure puoi firmare i documenti tramite il pc o un semplice tablet e un pennino senza dover comprare accessori costosi o altro.
Scopri i nostri prezzi iva esclusa https://www.kliniki.it/prezzi/